
Un format di una singola giornata, con l’obiettivo di anticipare le tendenze dello Sport Business ed enfatizzare le potenzialità dei social e del web marketing. Sarà davvero una Star Edition quella in programma il 12 giugno al Palazzo dei Congressi di Riccione, spettacolare location in cui si svolgerà la 2^ edizione dello Sport Digital Marketing Festival. Pierluigi Pardo, Maurizia Cacciatori, Frank Vitucci, Marco Belinelli, Giuseppe De Bellis, Vanessa Villa, Riccardo Moraschini e Linus sono solo alcuni dei nominativi che illumineranno la platea romagnola, insieme ai super esperti di web marketing Rudy Bandiera, Riccardo Scandellari, Carlotta Silvestrini e Gianmarco Terracciano.
Lo Sport Digital Marketing Festival è organizzato da Europa Innovation Business School e dal Master Social Media e Digital Marketing. Un evento che si preannuncia ancora una volta da tutto esaurito. La precedente edizione ha senz’altro riscosso un ottimo apprezzamento in termini di afflusso e condivisione delle emozioni e si era conclusa con l’evento denominato Sport Digital Marketing Awards (durante il quale era stata premiata anche l’idea digitale juventina incentrata sulla figura di Mandzukic), riservato ai professionisti e manager che si erano maggiormente contraddistinti in strategie di business e marketing sportivo
Durante la giornata del 12 giugno si terranno interessanti lezioni sulle strategie digitali per aumentare l'engagement, implementare le community, coinvolgere fan e gruppi, migliorare lo storytelling. Sarà un’esperienza formativa ineguagliabile “business oriented”: metodi, strategie, tattiche e strumenti per dare agli atleti e a chi lavora nello Sport-system solide basi per progettare, costruire e promuovere la propria immagine sul web, diventare un brand o influencer di rilievo e delineare, senza fare errori, il proprio business model vincente.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0