
Bergamo Basket 2014 chiude la serie 3-1 contro Montegranaro grazie all'ennesima prestazione super di Roderick e Sergio. La vicina Remer Treviglio non è assolutamente da meno, espugnando Verona e portandola alla bella del PalaFacchetti dove la magica tripla sulla sirena di capitan Recchia regala lacrime di gioia a tutti i quasi quattromila presenti per il definitivo 3-2 finale della serie.
Roba da fantascienza se non fosse che la pallacanestro a Bergamo vanti una storia invidiabile con la punta di diamante dell' Alpe di Charlie Recalcati protagonista in A1 negli anni ottanta. Il canestro come la porta nel calcio vede la splendida attualità orobica fare sempre centro promettendo stagioni di gloria futura davvero alla portata degli sportivi tanto appassionati.
Va detto come le due avversarie siano le favorite Capo d'Orlando fresca di retrocessione e soprattutto la rediviva e indimenticabile Treviso , ma i miracoli nello sport accadono come e più che nella vita quindi le imminenti sfide potrebbero regalare la terza promozione nella massima serie nazionale ad una delle due outsider di cui Bergamo va giustamente fiera.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0