
Il lettore di un giornale in questo caso della Gazzetta dello Sport deve capire che due sono i canali ufficiali in cui fruirne uno tramite il cartaceo e un altro via web.
Il giornale rosa è famoso in tutto il mondo e se Urbano Cairo lo ha risollevato dalle ceneri in cui era caduto è da ammirare e da stimare.
Noi lettori non dobbiamo deludere tutti quanti ci lavorano ogni mattina per escogitare notizie a prova di bomba, speciali e interessanti.
Per far questo e tenere in vita un giornale facciamo i seri in quanto non possono bastare solo gli sponsor in esso presenti per colmare il gap finanziario di chi getta sudore e fatica per darci dei momenti lieti e spensierati sui vari sport italiani e mondiali.
Da rimarcare che ci hanno tenuto allegri nel mese triste e buio del lock-down.
Non allegri per il Covid-19 che ha mietuto vittime ma per raccontarci storie nel periodo più doloroso della storia al pari delle due guerre mondiali.
Perciò Viva la Gazzetta dello Sport e onore a voi giornalisti che ci appassionate con le vostre notizie e i vostri scoop ma fruiamo del giornale stesso in maniera legale senza scorciatoie e pastoie illegali.
La riproduzione di contenuti infatti è protetta dalla legge sul copyright e tutto il bene dell' Italia ruota intorno alle nostre decisioni sane e corrette.
Avanti Gazzetta create ogni giorno enfasi e poesia al costo di un cornetto e caffè giornaliero.
Io e spero chi simpatizza per voi vi siamo grati.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0