
Cinque tappe fondamentali:
- 13 giugno 2015: debutto di Charlotte, Becky Lynch e Sasha Banks
- Wrestlemania XXXII: Charlotte diventa la prima WWE Women’s Champion
- Hell in a Cell 2016: Charlotte batte Sasha Banks in un Hell in a Cell match valido per il WWE Women’s Championship
- Money in the Bank 2017: Carmella vince il primo Money in the Bank ladder match femminile della storia
- 18 dicembre 2017: Stephanie McMahon annuncia a RAW che alla Royal Rumble 2018 si terrà il primo Royal Rumble match femminile della storia
Queste sono le tappe ci hanno portato alla conclusione della “Women’s Revolution” eguagliando completamente uomini e donne nel mondo del pro wrestling. Tutto quello che un uomo poteva fare in WWE ora potrà anche finalmente essere fatto da una donna.
L’annuncio fatto da Stephanie McMahon in quel di RAW era già nell’aria prima dell’estate ed appena è stato annunciato ufficialmente i fan del wrestling WWE sono esplosi dalla gioa. Lunedì scorso il RAW Genaral Manager Kurt Angle ha svelato che sarà una RR composta da 30 donne. Questo ha aperto a molti ritorni “on screen” o a promozioni da NXT poiché le superstars donne di RAW e SmackDown Live sono 21. I rumors che si fanno sempre più insistenti sono quelli di una partecipazione della NXT Women’s Champion Ember Moon, del debutto nel main roster delle Iconic Duo (Peyton Royce e Billie Kay) e di un ritorno one night only per leggende come Lita, Trish Stratus o Melina.
Quello del 28 gennaio 2018 sarà un giorno importantissimo nella storia della WWE e del pro wrestling in generale perché uno dei match più amati e più elettrizzanti della storia verrà finalmente sdoganato anche alle donne. Tutti siamo pronti e non vediamo l’ora di gridare: 10…9…8…7…6…5…4…3…2…1… DRIN!

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0