
Io vivo a Bitonto.
Qui Bitonto ha dato i natali alla diva Bianca Guaccero star italiana e a Michele Mirabella studioso famoso e grande letterato.
La squadra di calcio Usd Bitonto grazie a patron Rossiello dopo essere stata penalizzata con il diniego della serie C ovvero Lega Pro ora riparte dalla serie D e il presidente ci ha messo la faccia e i soldi per riannodare i sogni e vedere Bitonto nel calcio che conta dei professionisti.
Bitonto è troppe volte balzata alle cronache per fatti criminosi e porcherie varie ma io ce l'ho nel cuore e molto spesso si creano tali cose perché non vengono date in partenza le stesse possibilità ad ogni bitontino di emergere per quello che è.
La nostra è una città pronta a rialzare la testa, piena di vita e ruspante e come in ogni città ci sono i buoni e i cattivi ma non dipingeteci come la patria dei gangaster e andiamo fieri di essere bitontini.
Io quando vado in gite fuori Bitonto dico appunto di essere bitontino doc.
Inoltre produciamo un olio favoloso e rinomato in tutta Italia e nel mondo e abbiamo sparsi ci metto pure le nostre frazioni Mariotto e Palombaio ulivi secolari.
Bitonto ti scrivo e ti serbo nel cuore e ti aspetta un pieno di sorrisi negli anni a venire.
Tutti noi fieri di Bitonto e di essere bitontini e colgo anche l'occasione di rammentare la festa sacra tua dei S.S Medici che si rinnova puntuale ogni terza domenica di ottobre.
Siamo nel periodo pieno di Covid 19 ma vi invito a Bitonto per un giro da noi.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0