La Rosea conquista tutti gli appassionati di sport con una nuova veste

La Gazzetta dello Sport si è rinnovata ed è sempre più apprezzata dai lettori

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(301 articoli pubblicati)
Urbano Cairo

La Gazzetta dello Sport grazie al suo editore Urbano Cairo, a capo di Rcs Media Group, ha voluto innovarsi con una nuova veste, cercando di ampliare il suo ventaglio di notizie da proporre a noi lettori che da sempre siamo lieti di farci raccontare sport da esperti giornalisti. Il cuore batte da sempre e ci emoziona vedere narrare tali eventi in maniera originale.

Quello che accomuna noi tutti italiani da Nord a Sud, comprendendo il Centro e le Isole, è l'amata Rosea che sprigiona novità e titoli capaci di appassionarci. In questo mondo digitale c'è ancora chi come me si lascia inebriare dal cartaceo: ogni giorno puntualmente compro La Gazzetta dello Sport, da sempre il giornale sportivo più letto in Italia e dagli italiani sparsi nel mondo.

La tradizione si sposa bene con l'innovazione ed è nato un grande giornale che ci racconta ogni giorno il bello ma anche il brutto dello sport, un po' come il tram tram di tutta la nostra vita che oscilla fra bene e male.

Cara Gazzetta dello Sport sono lieto di partecipare a questo progetto geniale che ci mette in contatto con lettori sconosciuti attraverso Gazzetta Fan News e ti rinnovo il mio atto di fede di continuare a leggerti per abbeverarmi di notizie che a volte mi sfuggono e spero che tale esempio sia seguito da tanti milioni di appassionati di sport e non solo.

La Rosea è entrata nel novero delle eccellenze italiche e si è aperta al progresso, spalancando le porte anche ai lettori digitali con comodissimi e vantaggiosi abbonamenti.

La Gazzetta dello Sport parla anche di e
Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.