Il mal di pancia del Gasp e la rabbia  di Inzaghi contro gli arbitri

Atalanta & Inter accomunate da presunti torti arbitrali  pagano una giornata interlocutoria delle loro squadre in difficoltà a rispettare  pronostici di primato

di Luca Sala
Luca Sala
(290 articoli pubblicati)

Mai visto  Giampiero Gasperini così furioso sul campo come  in conferenza stampa dopo il passo falso contro l'Udinese seguito alla sua espulsione.

Parlava  di ragazzini improbabili  direttori di gara colpevoli di sbattergli in faccia cartellini a 30 m di distanza , che a questo punto debbano metterci la faccia in qualità di professionisti spiegando per filo e per segno i motivi del loro perentorio agire.

Vedere il più bravo allenatore del nostro calcio abbandonare la panchina  col passetto svelto strizzato nel completo casual bofonchiando improperi a destra e a manca  impone una seria riflessione.

Non certo per l'Atalanta ,intesa come società, che  se ne stara 'zitta come al solito  lasciandolo tristemente al suo destino di sicuro sbertucciato nonché  squalificato .

Sottolineerei piuttosto il nervosismo ormai fuori controllo del pur bravo mister evidentemente stremato dalle difficoltà in serie che sta affrontando , un po' come il collega di manicomio Simone Inzaghi all'Inter.

Non me ne vogliano i sostenitori bauscia se mi permetto di dubitare dell'effettivo suo valore di allenatore a certi livelli.

Mi spiego meglio: puoi vincere la Coppa Italia  & Supercoppa con la Lazio, un'altra roba è assicurarti lo scudetto a Milano, soprattutto se ami attaccare più che difendere.Sorrido sentendo come la squadra si divertirebbe sotto la sua regia  dopo la tristezza imposta al gruppo da Antonio Conte,lui sì un vincente.

Si dia pace l'afono  Inzaghino e pensi a ripetere le gesta del predecessore piuttosto che lamentarsi, Gasperini farebbe carte false per essere al suo posto allennanando  fior di campioni al contrario dei saranno famosi che si ritrova a Bergamo.

Fonte: l'autore Luca Sala

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.