Cleveland: ridisegnare, ricostruire, reclamare

Dopo l'ennesima stagione fallimentare i Browns dovranno ripartire nuovamente da zero

di Francesco Riva
Francesco Riva
(17 articoli pubblicati)
Minnesota Vikings v Cleveland Browns

L'altra faccia di Cleveland. Da anni siamo abituati a sentir parlare di Cleveland come una delle migliori squadre della NBA, purtroppo lo stesso non si può affermare parlando di Football. Infatti i Browns, squadra locale, ha chiuso la regular season senza aver regalato nessuna soddisfazione ai suoi tifosi i quali, sempre più disperati hanno iniziato a prenderla sul ridere dichiarando di "avere ancora LeBron". 

Se è vero che il pesce inizia a puzzare dalla testa la colpa della catastrofe targata Cleveland Browns è da attribuire in primis a una dirigenza poco interessata ai risultati della squadra, tant'è che l'Head Coach Hue Jackson è stato riconfermato dopo il deledeterio è imbarazzante parziale di zero vittorie e sedici sconfitte ottenute durante la stagione.

Quarterback bruciati se ne sono visti parecchi negli ultimi anni, ultimo della lista DeShon Kizer, il quale ha ottenuto scores deludenti su tutta la linea. 

Bicchiere mezzo pieno se si pensa che la squadra dell'Ohio potrà contare sulla prima scelta nel Draft per selezionare i migliori giovani uscenti dall'NCAA (campionato universitario di Football) e, dovendo rifondare, non è un vantaggio da poco. La suggestione si chiama Baker Mayfield. 

Cleveland deve diventare una franchigia di spessore anche nel football, vedremo se sarà capace di riorganizzarsi dopo il record negativo è umiliante conseguito nella stagione appena conclusasi oppure continuerà a ristagnare nella mediocrità. Solo il tempo saprà dircelo! 

Minnesota Vikings v Cleveland Browns
Fonte: l'autore Francesco Riva

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.