Calcio a 5, Serie B girone B: ancora una sconfitta per il Maccan Prata

Nell'11° turno del girone B di Serie B mobilieri superati 4-1 in trasferta dal Miti Vicinalis: terzo stop nelle ultime quattro partite

di Massimo Pighin
Massimo Pighin
(266 articoli pubblicati)
Maccan Prata

Terza sconfitta negli ultimi quattro incontri per il Maccan Prata, che nell'11° e ultimo turno di andata del girone B di Serie B è stata superato 4-1 a Vazzola dal Miti Vicinalis. Prosegue il periodo negativo, dunque, per i mobilieri che, a causa degli ultimi tre ko, hanno compromesso l'incoraggiante inizio di stagione. Il primo tempo si chiude sull'1-0 in favore dei biancorossi in virtù del gol di Delgado. In avvio di ripresa Cocchetto raddoppia, successivamente Aziz segna la rete della speranza, che si dimostra però effimera. Infatti, arrivano le realizzazioni di Correa e Paz che arrotondano il successo finale dei trevigiani.

I risultati dell'11° turno: Canottieri Belluno-Città di Mestre 3-3, Città di Thiene-Cornedo 4-1, Fenice Veneziamestre-Vicenza 5-4, Mantova-Villorba 7-5, Miti Vicinalis-Maccan Prata 4-1, Olympia Rovereto-Petrarca 2-13.

Classifica: Petrarca 31 punti, Mantova 22, Città di Mestre 20, Miti Vicinalis 19, Canottieri Belluno e Villorba 17, Fenice Veneziamestre 15, Città di Thiene 14, Cornedo e Maccan Prata 13, Vicenza 7, Olympia Rovereto 2.

La prossima giornata (6 gennaio): Mantova-Fenice Veneziamestre, Città di Mestre Cornedo, Canottieri Belluno-Villorba, Olympia Rovereto-Maccan Prata, Città di Thiene-Petrarca, Miti Vicinalis-Vicenza. 

Fonte: l'autore Massimo Pighin

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.