Roland Garros: ai quarti Federer-Wawrinka! Zverev per Djokovic

Nadal campione in carica sfiderà Kei Nishikori. Simona Halep la millennial Amanda Anisimova. Sloane Stephens se la vedrà con Johanna Konta

di Lorenzo Ciotti
Lorenzo Ciotti
(179 articoli pubblicati)
2019 French Open - Day Four

Inizia la seconda settimana parigina al Roland Garros 2019, e questo lunedì sono stati definiti i quarti di finale del secondo Slam della stagione. Nel singolare maschile, il numero uno del seeding Novak Djokovic sfiderà Alexander Zverev. Il tedesco ha battuto in quattro set il nostro azzurro Fabio Fognini, incapace alla distanza di reggere il confronto al meglio dei cinque set. Chi vince affronterà invece Dominic Thiem o il vincente tra Karen Khachanov e Juan Martin del Potro, impegnati nel secondo quarto del Top-Half. Nella parte inferiore del tabellone, l'attesissimo derby svizzero tra Roger Federer e un redivivo Stan Wawrinka. Chi vince troverà in semifinale il vincente del match tra Rafael Nadal, campione in carica, e il giapponese Kei Nishikori.

A proposito di campioni in carica, Simona Halep ha nettamente battuto la millennial Iga Swiatek e ora se la vedrà in finale con un altra classe Next Gen, la classe 2001 Amanda Anisimova, futura stella del tennis femminile. Prima di loro, nella parte alta del tabellone, Madison Keys sfiderà Ashleigh Barty, mentre nel Bottom-Half, ecco la finalista 2018, Sloane Stephens, affrontare la britannica Johanna Konta, le cui performance sono in crescita dopo mesi di black-out. Chiude il programma il match tra la giovane Marketa Vondrousova e la rolandiana Petra Martic. Per vivere una settimana di emozioni forti.

2019 French Open - Day Three
Fonte: l'autore Lorenzo Ciotti

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.