Il Club Tennis Circolo Cittadino di Jesi è Campione d’Italia under 12

Super traguardo per il Circolo Cittadino Club Tennis di Jesi guidato dal maestro Alessandro "Alex" Carbonari. Nelle Marche è festa grande.

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(330 articoli pubblicati)
circolo club tennis jesi alessandro carb

Un risultato eccezionale ad opera di un maestro eccezionale. Nelle Marche è davvero festa grande. Il "professore del tennis" Alessandro Carbonari, per gli amici "Alex", può alzare al cielo un grande trofeo: la scuola tennis del suo "caro" Circolo Cittadino Club Jesi è campione d'Italia Under 12.

Le ragazze campionesse che hanno contribuito a portare nella regione Marche l'ambito trofeo portano il nome di Arianna Silvi, Carlotta Bassotti e Ludovica Serenelli. Più semplicemente, tre ragazze dalla tecnica cristallina e dal cuore immenso, trainate dalla forza sontuosa di un condottiere chiamato Alessandro "Alex"

Tre giorni di match senza sosta per la fase nazionale under 12 femminile, svoltasi a fine settembre a Vasto, ai quali hanno preso parte i circoli e club di tennis più importanti d'Italia. L'ambizioso collettivo del Lucca ha dovuto cedere alla corazzata jesina che è riuscita a spazzare via anche Bari con un secco 3-0. Nella finalissima Alessandro Carbonari e le sue girls hanno schiacciato anche il Tc Parioli Roma, considerata una delle squadre più attrezzate dell'intera penisola. 

La scuola jesina, meglio etichettata come club tennis Circolo Cittadino, vanta circa 100 iscritti fino ai 17 anni. Quello di Vasto rappresenta senza ombra di dubbio un fantastico risultato in termini di organizzazione, qualità e metodologia del lavoro, ma anche da un punto di vista motivazionale. Meriti al maestro Alessandro "Alex", uno degli artefici principali di questa strepitosa vittoria a cui vanno i migliori e più sinceri complimenti da parte di tutto il popolo marchigiano.  Come dire, la Carbonari Tennis Academy non perdona.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.