Valentino Rossi: “Lorenzo sarà pronto. Ducati? Era un suo problema”

Il Dottore vede Jorge Lorenzo subito competitivo in HRC

di Antonio Russo
Antonio Russo
(3 articoli pubblicati)
Valentino Rossi Getty Images

Il 2019 sarà un anno davvero particolare in MotoGP. In HRC, infatti, arriva Jorge Lorenzo, che insieme a Marc Marquez andrà a formare la coppia più forte e titolata degli ultimi anni in MotoGP.  Tra i due ci si attende scintille e soprattutto tanto spettacolo. L'ormai ex Ducati, infatti, sembra essere l'unico in grado di tenere testa al 7 volte campione del mondo.

Come riportato dai colleghi di "Motorsport.com", a margine della 100 Km dei Campioni, Valentino Rossi non si è lasciato sfuggire l'occasione di analizzare i progressi fatti dal suo ex compagno di team: "Lorenzo è già pronto e nel prossimo test lo vedremo già al top. Ha fatto un po' di fatica a Valencia - ha continuato il Dottore - ma già a Jerez abbiamo visto il vero Jorge e sono convinto che in Malesia sarà lì tra i top rider".

Infine Valentino Rossi, incalzato sulle difficoltà avute da Lorenzo in Ducati ha commentato: "Penso che questo sia stato alla fine un problema specifico che è accaduto a lui. Gli altri piloti, infatti, come ad esempio Bagnaia, invece, si sono ritrovati sin da subito competitivi a bordo delle Ducati".

Insomma a quanto pare il Dottore ritiene Jorge Lorenzo già pronto a lottare con i big nonostante una moto nuova da imparare. Ricordiamo che lo spagnolo arriva da un biennio difficile in Ducati vissuto tra alti e bassi, questi ultimi dovuti in particolare ad un difficile adattamento dello spagnolo con la moto di Borgo Panigale.

Fonte: l'autore Antonio Russo

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.