03 ottobre 2019 - 19:57

TERMINATA

Svolta nerazzurra con Conte. Da Internazionale a Ital-Inter?


Inter

L'Inter stupisce ancora. Finora i nerazzurri hanno vinto 6 partite su 6 in campionato. In Champions League invece, dopo il mezzo passo falso contro lo Slavia Praga, la formazione di Conte ha ben figurato contro il Barcellona, ma ha lasciato il Camp Nou senza punti. Prima dell'inizio della sfida contro i blaugrana, Giuseppe Marotta ha coccolato i gioiellini Barella e Sensi. "Diventeranno importanti anche per Mancini", la benedizione dell'a.d. nerazzurro. Ma i due centrocampisti non sono gli unici interisti "azzurrabili". Anche D'Ambrosio e Politano sono stati convocati in più di un'occasione dal c.t. dell'Italia. Candreva si sta rilanciando dopo qualche annata in chiaroscuro e nel futuro anche il giovane Bastoni potrà dire la sua.

Storicamente la squadra del patron Zhang ha avuto una vocazione internazionale. Con l'avvento di Antonio Conte però ecco la svolta azzurra. Quest'anno gli italiani in rosa sono ben 14, gli stranieri invece "solo" 13. Un segnale forte quello voluto dal tecnico ex Juve e Chelsea, che per riportare al top i nerazzurri punta forte sui prodotti nostrani.

Da Internazionale a Ital-Inter? I baby lanciati da Conte saranno protagonisti anche con la Nazionale? A Barella e Sensi si unirà presto anche Bastoni? Questa è la missione della settimana: dai pezzi pubblicati su Gazzetta Fan News sarà estratto il contenuto migliore, che verrà pubblicato sulla home page del sito Gazzetta.it.

A breve verrà proclamato il vincitore!

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.