09 agosto 2019 - 08:46

TERMINATA

Lukaku dentro, Icardi fuori: è la mossa giusta per la svolta dell’Inter?


Inter

La nuova Inter di Antonio Conte sta prendendo forma, giorno dopo giorno. Una delle mosse più importanti del mercato estivo dei nerazzurri è l’arrivo di Romelu Lukaku dal Manchester United. Dopo una lunga trattativa, i nerazzurri sono riusciti a imporsi sulle rivali e a concretizzare il contratto. L’attaccante è arrivato a Milano, accolto dall’entusiasmo dei tifosi, totalmente stregati dal suo potenziale e curiosi di vederlo subito all’opera con la maglia nerazzurra. Del resto, Romelu non ha mai nascosto la volontà di intraprendere una nuova avventura e la volontà del trasferimento era testimoniata dal fatto che negli ultimi giorni sia rimasto a Bruxelles ad allenarsi con l’Anderlecht invece di unirsi al gruppo di Solskjaer.

Con un attaccante che arriva ce ne è un altro che rimane in sospeso. E non si tratta di uno qualsiasi, ma dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi. Il suo destino, stando alle parole dell’allenatore Antonio Conte e dell’ad Beppe Marotta, è segnato da un po’: “Non fa parte del nostro progetto”, hanno dichiarato tempo fa. L’ex capitano dell’Inter non ha preso parte alla tournée a Nanchino e si è allenato da solo ad Appiano Gentile. Ancora non si conosce il suo futuro, ma la volontà della società sembra piuttosto chiara.

Romelu Lukaku potrebbe essere determinante per la prossima stagione dei nerazzurri? Ma soprattutto, puntare su di lui e non su Maurito è la mossa giusta per progettare la svolta? Questa è la missione della settimana: dai pezzi pubblicati su Gazzetta Fan News sarà estratto il contenuto migliore, che verrà pubblicato sulla home page del sito Gazzetta.it.

 

A breve verrà proclamato il vincitore!

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.