13 ottobre 2019 - 15:19

TERMINATA

Italia, quali ambizioni agli Europei del 2020?


Calcio

L'Italia di Roberto Mancini si riscopre bella e vincente. Gli Azzurri rispondono presente, conquistando il pass per Euro 2020 con tre giornate d'anticipo. Una netta inversione di tendenza rispetto al passato. Sempre più giovani protagonisti e subito decisivi. Non solo Donnarumma, Barella e Chiesa, il c.t. punta deciso anche su Bernardeschi, Zaniolo, Sensi e sul romanista Gianluca Mancini.

Dopo la mancata qualificazione ai Mondiali del 2018, l'Italia ha cambiato pelle. Meno arroccata in difesa, più propensa al gioco d'attacco, la formazione di Mancini non ha paura neanche quando affronta squadre sulla carta superiori. 

Il commissario tecnico ha scoperto e lanciato in Nazionale A tanti giovani ora affermati. Quali saranno le ambizioni degli Azzurri agli Europei del 2020? La nuova Italia potrà davvero arrivare in fondo alla manifestazione? Questa è la missione della settimana: dai pezzi pubblicati su Gazzetta Fan News sarà estratto il contenuto migliore, che verrà pubblicato sulla home page del sito Gazzetta.it.

A breve verrà proclamato il vincitore!

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.