19 settembre 2019 - 13:59

TERMINATA

Champions League, come giudicate l’esordio delle italiane?


Champions League

Prima giornata di Champions League ricca di sorprese per le quattro italiane impegnate nella manifestazione continentale. Juventus tra alti e bassi contro l'Atletico Madrid. I bianconeri di Sarri sono andati sul doppio vantaggio al Wanda Metropolitano, ma poi si sono fatti raggiungere sul 2-2 dagli uomini di  Diego Simeone. Si è reso protagonista di una grande impresa il Napoli. Gli azzurri hanno vinto 2-0 contro il Liverpool campione in carica. Notte di Champions League in chiaroscuro per l'Inter. Sotto contro lo Slavia Praga, la formazione di Conte è stata salvata allo scadere dal neo-acquisto Nicolò Barella. Mercoledì da dimenticare infine per l'Atalanta, sorpresa a Zagabria dalla vivacità della Dinamo.

La Champions tornerà tra due settimane. Martedì 1 ottobre i bergamaschi saranno impegnati a San Siro contro lo Shakhtar Donetsk, mentre la Juve ospiterà il Bayer Leverkusen allo Stadium. Mercoledì 2 spazio invece a Genk-Napoli e Barcellona-Inter.

Come giudicate l'esordio delle italiane? Alla luce di questi risultati, quali possono essere le ambizioni europee di Sarri, Ancelotti, Conte e Gasperini? Questa è la missione della settimana: dai pezzi pubblicati su Gazzetta Fan News sarà estratto il contenuto migliore, che verrà pubblicato sulla home page del sito Gazzetta.it.

A breve verrà proclamato il vincitore!

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.