28 ottobre 2019 - 18:01

TERMINATA

Champions al giro di boa. Ma dove possono arrivare realmente le italiane?


Champions League

Juve e Napoli a un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions League, Inter in piena corsa, ma non potrà permettersi passi falsi a Dortmund e a Praga, poche chance invece per l'Atalanta, ancora ferma a zero punti in classifica. Una vittoria dei bianconeri a Mosca contro la Lokomotiv regalerebbe a Sarri nuove certezze e aprirebbe di fatto le porte della fase successiva della manifestazione. Grande occasione anche per gli azzurri di Ancelotti, che martedì 5 novembre riceveranno il Salisburgo al San Paolo. Per Mertens e compagni gli ottavi sono vicinissimi.

Il successo a San Siro contro il Borussia ha ridato nuova linfa europea alla squadra di Antonio Conte. I nerazzurri, seconda forza del gruppo alle spalle del Barcellona, dovranno però uscire imbattuti dal Signal Iduna Park e dall'Eden Aréna per strappare il pass degli ottavi, centrati l'ultima molta nella stagione 2011-12.

L'aritmetica non condanna ancora l'Atalanta, ma l'eliminazione dalla Champions è molto vicina. La squadra di Gasperini può tuttavia sperare nel terzo posto, piazzamento che porterebbe la Dea ai sedicesimi di finale di Europa League.

La Champions al giro di boa. Dove possono arrivare Atalanta, Inter, Juve e Napoli? Questa è la missione della settimana: dai pezzi pubblicati su Gazzetta Fan News sarà estratto il contenuto migliore, che verrà pubblicato sulla home page del sito Gazzetta.it.

A breve verrà proclamato il vincitore!

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.