
Dai tornei nelle sale di Buccinasco al professionismo in America, tutto nel giro di pochi anni. Questa è la storia di Ronaldo Lavado, conosciuto nel mondo di COD come Wartex. Il ragazzo, dopo anni trascorsi in varie organizzazione italiane, tra cui EnD Gaming e iDomina, con la quale ha vinto diversi tornei, ha fatto il grande salto. Dopo essere passato ai Movistar Riders ed aver raggiunto una top16 a CWL London e una top8 a CWL Anaheim, Ronaldo è diventato ufficialmente un player degli Heretics, un team spagnolo che a gennaio è entrato a far parte della Pro League di Call of Duty e che quindi compete contro i migliori team del mondo.
Una notizia storica per tutto il mondo italiano di Call of Duty, in quanto, Wartex, è diventato il primo italiano nella storia a diventare professionista on questo videogioco. Una scalata fatta di sacrifici e rinunce, ma che non hanno mai messo in discussione la sua bravura, la sua dedizione, la sua incredibile voglia di arrivare ai vertici. Ora può veramente provare a coronare il suo sogno e diventare uno, se non il player più forte al mondo.
Lunedì 1 luglio ci sarà il suo esordio proprio nella Pro-League contro i famosissimi Optic Gaming e, successivamente, parteciperà alle fasi finali che si terranno a Miami, prima di volare a Los Angeles e disputare l'evento più atteso dell'anno: il mondiale di Call of Duty. Da ieri sera, anche l'Italia ha qualcuno per cui tifare su Call of Duty.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0