Call of Duty benefico: una stream per il “Gaslini”

Un torneo di Call of Duty che aiuterà l'Istituto pediatrico "Gaslini" di Genova

di Enrico Callovini
Enrico Callovini
(4 articoli pubblicati)

Per una volta, l’obiettivo principale non sarà la vittoria, bensì una vera e propria azione benefica.

Il 30 novembre, dalle ore 14.00, andrà in scena un torneo di Call of Duty (One Day Cup) con ben 64 team , che si sfideranno per una buona causa.

L’evento infatti, ha come scopo quello di sostenere e aiutare l’istituto pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova, uno dei più importanti a livello internazionale per la ricerca e la cura delle malattie infantili.

Il torneo, che andrà in streaming sul canale YouTube di Melagodo, vedrà il commento di volti noti della community di Call of Duty quali Ivan Grieco, in arte “Rampage in the box”, Andrea Sperlecchi (Sperle) e Christian Campagna (Camph), veri e propri commentatori del videogioco.

Non solo però, durante tutta la giornata i tre ragazzi godranno della compagnia di diversi special Guest tra cui JustRohn e GabboDSQ, i due famosi Youtubers legati, oltre a Melagodo, anche al mondo del Gaming.

Come detto, l’intero evento sarà trasmesso in streaming su YouTube e, durante tutto il torneo, sarà possibile effettuare delle donazioni benefiche che avranno uno scopo ben preciso. L’intero ricavato, infatti, sarà devoluto direttamente all’ “Istituto Giannina Gaslini” per il progetto “Insieme per il Gaslini”. 

L’evento, studiato da Ivan Grieco, Alessandro Caradonna e dal Presidente di iDominaEsports, Alessandro Barison, vede la fondamentale collaborazione di “TCU the Universe” oltre che della “Community italiana di Call of Duty”, di Melagodo e soprattutto dei giocatori e dei team partecipanti.

Mancano quindi pochissimi giorni al torneo che vi invitiamo caldamente a seguire perché, giovedì, i protagonisti, oltre ai team e ai ragazzi che giocheranno, sarete voi, saremo noi, perché tutti insieme possiamo sostenere questo bellissimo progetto e, aiutare così, l’Istituto “Gaslini”.

E.C.

Fonte: l'autore Enrico Callovini

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.