Welcome Baby Pack Viola! Grazie Fiorentina, grazie presidente Commisso!

Un doveroso grazie alla mia squadra del cuore e al presidente Commisso per il meraviglioso dono ricevuto in occasione della nascita di mio figlio Gabriele.

di Nicola Pintus
Nicola Pintus
(21 articoli pubblicati)
Welcome Baby Pack

Il 5 Giugno di quest’anno sono diventato con mia immensa gioia finalmente papà! Il bimbo l’abbiamo chiamato Gabriele per merito soprattutto di mia moglie Francesca che non solo ha partorito il nostro pargoletto, ma mi ha anche permesso di chiamarlo con lo stesso nome del mio idolo sin quando ero bambino: Gabriel Batistuta.

Tifo la Fiorentina sin da piccolo infatti, nonostante sia nato e vissuto da sempre a Cagliari, in Sardegna. Quando avevo circa otto anni ricordo che rimasi come ammaliato da quella squadra capitanata dal bomber argentino Batistuta che entrava in campo mettendoci anima e cuore in ogni partita lottando come un leone sempre, fino all’ultimo secondo. Il viola così mi è entrato nel cuore ed è diventato il mio colore preferito.

I casi della vita hanno voluto che proprio nel 2020 la Fiorentina, dopo il suo passaggio di proprietà dai Della Valle al presidente Rocco Commisso, abbia voluto festeggiare con una meravigliosa iniziativa volta a regalare un dono di benvenuto a tutti i neogenitori col cuore viola, come il mio. Questa iniziativa si era purtroppo poi stoppata a causa del Covid, ma ha ripreso a fine Maggio proprio quando stava per nascere Gabriele!

Devo riconoscere che inizialmente ci rimasi male però, quando scoprii che il Welcome baby pack viola era destinato solo per i nuovi nati nei tre ospedali di Firenze, facendomi meditare tra l’altro di scrivere una lettera di "protesta" per questa palese ingiustizia, in quanto a mio parere un cuore viola non nasce necessariamente nella città toscana (ed io ne sono la prova vivente). A fine Giugno tuttavia la Fiorentina, ricevendo probabilmente numerose richieste da neogenitori viola sparsi in tutta Italia, in una nota sul suo sito ufficiale ha annunciato la volontà di estendere questa iniziativa a livello nazionale!

Dopo questa bellissima notizia non perdo tempo ed inoltro subito la richiesta per mio figlio. Così l’altro giorno mentre ero in giro a fare spesa mi chiama mia moglie e mi dice: “è arrivato il regalo della Fiorentina per il bambino!”. Non potete immaginare la mia felicità, come se il regalo lo avessero fatto a me! Una bellissima scatola viola col logo inciso in rilievo, dentro tanti prodotti ufficiali tutti tinti di viola, dalla tutina al ciuccio, passando per il biberon ed il bavaglino!

Mi è sembrato doveroso ringraziarvi pubblicamente per questo meraviglioso dono, che mi rende ulteriormente orgoglioso di far parte di questa meravigliosa famiglia di color viola dove i valori stanno sempre al primo posto. Grazie di cuore Fiorentina e grazie presidente Commisso! Non posso negare che se mio figlio Gabriele seguisse le orme viola del padre la cosa mi riempirebbe di gioia, ma quando sarà grande sceglierà giustamente lui la squadra che più lo rappresenta ed io lo accetterò qualsiasi essa sia (ti prego la Juve proprio no!!!). Intanto ne approfitto ora per ricoprirlo di foto con i gadget viola che gli avete regalato, così da ricordargli sempre che la Fiorentina alla sua nascita c’era e lo ha festeggiato!

Sempre forza viola!

baby pack
Fonte: l'autore Nicola Pintus

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.