
Al Campo Torricella il martedì e il venerdì si allenano ragazzi dai 5-7 anni che sperano un domani di giocare allo stadio Gewiss bergamasco.
Infatti in tale struttura si allenano le giovani leve della Virtus Palese sotto il manto della casa madre dell'Atalanta.
Fra i ragazzini alle prime armi voglio narrare le gesta di Beppe un mio stimato e amato pro cugino figlio di altrettanto genitori meravigliosi Mario e Serena miei stimati cugini che a differenza di tante coppie odierne si vogliono bene come dal primo momento data storica del loro matrimonio 7-7-2007.
Mario e Serena sono una coppia modello e hanno generato due splendidi figli Giuseppe il piccolo calciatore e Angelo che forse a 4 anni appena intraprenderà il tennis.
Giuseppe ha appena 7 anni ma mostra nel campo di calcetto doti talentuose e potrebbe avere un buon futuro come calciatore e io che ho fatto l'arbitro di calcio in più di 250 partite noto in lui la stoffa e la leadership che ci vuole fin da tenera età.
Infatti Giuseppe martedì scorso ha fatto due reti di cui una fra palo e portiere e una scartando il portiere.
Chissà se il piccolo mio pro cugino Beppe goal riuscirà nel tempo ad essere devastante come il bomber ora in voga nell'Atalanta Duvan Zapata colombiano.
I leader si vedono da subito e Giuseppe lo è per me e non sono di parte ma è una mia constatazione reale.
Grandi genitori e grandi figli: UNA STORIA BELLA.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0