Verso la sfida LAZIO – HELLAS VERONA. I tifosi sognano!

Domani potrebbe essere la grande notte della Lazio. Sarà difficile battere questo caparbio Verona di Juric autentica rivelazione di questo campionato

di Antonio Chiera
Antonio Chiera
(83 articoli pubblicati)

Dopo il pareggio contro il Milan, l'Hellas Verona ha ripreso oggi gli allenamenti, presso lo Sporting Center 'Paradiso' di Peschiera, in vista della sfida di mercoledì allo Stadio Olimpico contro la Lazio, nel recupero della 17ª Giornata della Serie A. Stessa cosa per i ragazzi di Simone Inzaghi, forti del successo contro la Spal (5 a 1) che viaggiano a gonfie vele. Difficile fermare l'entusiasmo in casa laziale; ancora più duro sarà fermare Ciro Immobile, con i suoi 25 gol in 22 partite che vorrà incrementare il suo bottino in classifica marcatori.

La Lazio oggi si è svegliata con la certezza di aver in pugno la possibilità di cambiare una stagione tutta da vivere e con tutti gli ingredienti fondamentali che cercava due anni: società seria, squadra grintosa e una tifoseria pronta a crescere coinvolgendo tutti. Intanto mentre i giocatori continuano i festeggiamenti (contenuti) la società già pensa al futuro, i tifosi sognano.

ARBITRO - Sarà Rosario Abisso, della sezione di Palermo, l'arbitro designato per dirigere la gara. Assistenti Cecconi e Baccini. Il Quarto Uomo sarà Manganiello, mentre VAR e Assistente VAR saranno Pairetto e Fiorito.

Gazzetta dello Sport: Immobile RE del gol. Leggi qui

LE ULTIME DAL RITIRO DEI BIANCO-CELESTI - Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso il Campo ‘Mirko Fersini’ del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00. Al termine di un iniziale riscaldamento atletico, i biancocelesti sono stati divisi in due gruppi: lavoro di scarico per i titolari di Lazio-SPAL, seduta completa per il resto della squadra che, in particolare, ha svolto delle esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla e delle combinazioni con tiri in porta. Nella giornata di domani è prevista un allenamento pomeridiano.

Gazzetta dello Sport: al Verona manca un rigore contro i rossoneri. Leggi qui

LE ULTIME DAL RITIRO DEI GIALLO-BLU - Per i giocatori che non hanno preso parte alla sfida di San Siro contro  i rossoneri seduta di allenamento con riscaldamento, possessi, partita a campo intero, partita a campo ridotto e lavoro aerobico. Lavoro di recupero, invece, per i giocatori impiegati ieri da mister Ivan Juric.

SS Lazio v Hellas Verona FC - Serie A
Fonte: l'autore Antonio Chiera

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.