Vacanze finite, il Cagliari è pronto a ripartire: il programma dei sardi

Dopo oltre un mese di vacanza, la squadra rossoblù si prepara per iniziare la stagione 2018-19 tra Asseminello, Aritzo e Val di Sole

di Marco Deiana
Marco Deiana
(6 articoli pubblicati)
Cagliari Calcio v Benevento Calcio - Ser

La stagione 2018-19 è alle porte. Ultimi giorni di riposo per i giocatori del Cagliari. Giovedì 5 luglio la squadra rossoblù si ritroverà al centro sportivo Ercole Cellino, da Asseminello raggiungerà Aritzo dove rimarrà fino a lunedì 9 luglio. Per la quarta estate consecutiva il piccolo paese del centro Sardegna ospiterà la truppa rossoblù. L'entusiasmo degli anni precedenti non è passato inosservato nelle segrete stanze di via Mameli. Finita la prima fase del ritiro estivo, i sardi torneranno ad Assemini per svolgere test atletici prima della partenza per Pejo. Qui dal 14 al 28 luglio si svolgerà la seconda parte del ritiro estivo. Per il terzo anno consecutivo la località in Val di Sole ospita il Cagliari. La società cagliaritana va sul sicuro, confermando le sedi che - fino ad ora - hanno portato fortuna alla squadra.

LE AMICHEVOLI - Rolando Maran avrà modo di guidare per la prima volta il Cagliari da allenatore nella giornata di domenica 8 luglio, quando ad Aritzo affronterà una Rappresentativa locale. Martedì 17 e mercoledì 18 luglio test amichevoli contro l'ASD Rotaliana e il Real Vicenza. I rossoblù infine affronteranno la Cremonese giovedì 26 luglio.

TEST DI LUSSO - Mercoledì 1° agosto la squadra rossoblù volerà per il secondo anno di fila a Istanbul per affrontare il Fenerbahce. Amichevole internazionale di grande prestigio. La squadra turca qualche giorno più tardi scenderà in campo per i preliminari di Champions League.

Cagliari Calcio v FC Crotone - Serie A
Fonte: l'autore Marco Deiana

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.