Ultimi 90 minuti da batticuore nella serie A 2018-2019

Nell' ultima giornata della serie A 2018-2019  sono in palio Champions e salvezza

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(190 articoli pubblicati)
Caputo festante sotto la curva empolese

Gli ultimi 90 minuti di questa serie A edizione 2018-2019 mette in palio Champions e salvezza fra cui l' attenzione e da focalizzare su Inter - Empoli e Fiorentina - Genoa ; il primo uno scontro decisivo per entrambe per Champions e salvezza e l'altro autentico spareggio per evitare la caduta in serie B.

Naturalmente spettatori attenti nella corsa Champions sono Atalanta che affronta il Sassuolo guarda caso pur giocando in casa come da calendario  che affronterà gli emiliani nello stadio di quest'ultimi e il Milan per ora quinto che va a Ferrara con l'obbligo di vincere e sperare in buone notizie da Milano sponda interista  e Reggio Emilia.

A decidere saranno le motivazioni e ciò che è rimasto dopo un' estenuante stagione che come sempre ha prosciugato le energie dei calciatori che ricorrono nel finale però a speciali attitudini per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Chi sarà lo stoccatore decisivo l' Icardi interista o il Caputo empolese, l' Ilicic atalantino o il Piatek milanista oppure Muriel per la Fiorentina o Lapadula per il Genoa; tutto è in gioco e in ballo e per i tifosi di queste squadre adrenalina a mille e cuore impazzito e a rischio le coronarie in questo rush finale che più appassionante non poteva essere.

Non resta che attendere la domenica sera del 26 maggio per veder materializzarsi i relativi inappellabili verdetti e si spera che non ci siano condizionamenti errati in sala Var o dagli stessi arbitri e che qualsiasi risultato esca i tifosi stessi accettino il responso del campo senza troppe proteste plateali. Ricordiamoci che il calcio è solo e soltanto un gioco e pertanto come tale va preso senza eccessi fuori luogo.

Icardi festante a Milano
Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.