
Il Borussia Dortmund perde 2-1 in casa contro gli austriaci del RB Salisburgo ed è costretto alla rimonta al ritorno in Austria.
L'austriaco Stoger si fida del suo 4-2-3-1 composto da Schurrle, Gotze e Reus sulla trequarti con Batshuayi prima punta, libero di lasciar riposare Pulisic, Sahin e Raphael Guerreiro in panchina. Il tecnico tedesco Rose gioca col 4-4-2 ma sulla carta non dovrebbe creare pericoli agli esperti tedeschi.
Il Borussia domina il primo tempo, ma è l'attaccante degli ospiti Hwang ad avvicinarsi maggiormente alla via del gol, colpendo un palo con un tiro dal limite dell'area deviato da Toprak. Nella seconda frazione, il Salisburgo passa sorprendentemente in vantaggio su calcio di rigore: Toprak atterra Hwang fuori area, ma l'arbitro assegna il rigore trasformato da Valon Berisha. Poco più tardi lo stesso kosovaro mette a segno anche il 2-0, calciando all'incrocio su assist di Lainer: Burki può solo guardare la sfera entrare in rete.
L'1-2 di Schurrle è praticamente immediato (assist di Pulisic, entrato da pochi istanti per Gotze), nonostante ciò la sfida non vive d'ulteriori sussulti.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0