Tutti inseguono il Real Madrid di Zidane & Ronaldo

Il 12 settembre scatta la Champions League. Chi alzerà la Coppa sotto il cielo di Kiev?

di Davide Golia
Davide Golia
(6 articoli pubblicati)
MILAN, ITALY - MAY 28:  Cristiano Ronaldo of Real Madrid lifts the Champions League trophy after the UEFA Champions League Final match between Real Madrid and Club Atletico de Madrid at Stadio Giuseppe Meazza on May 28, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Sta per scattare la Champions League 2017/2018 e la sensazione è che quest’anno le pretendenti al titolo siano davvero tante.

Il Real Madrid perché è campione in carica e perché Zidane e i suoi difficilmente lasceranno lo scettro. Un calo sarebbe normale ma non è scontato.

Poi c’è la Juventus. Due finali in tre anni.  Allegri vuole arrivare a Kiev e rimettere le cose a posto. Sarà difficile senza Bonucci ma i bianconeri più passa il tempo e più diventano temibili in Europa.

Il Bayern perché lo vuole la tradizione. Lo scorso anno nei quarti di finale con il Real, Ancelotti si arrabbiò molto. Quest’anno sarà un Bayern rabbioso. Attenzione.

Ci sono poi le inglesi e quest’anno non scherzano. Il Chelsea di Conte è tanta roba ma l’allenatore in italiano non ha grande feeling con la Champions, poi il Manchester United di Mourinho anche se con Ibra non si vince mai la Champions, e poi il City di Guardiola, perché lui sa come si vince. Senza dimenticare il Liverpool, che qualche Coppa dei Campioni l’ha vinta e la possibile sorpresa Tottenham, anche se agli uomini di Pochettino manca senz’altro qualcosa. E ancora l’Atletico Madrid che arriva sempre in fondo. Poi il Barcellona che ha perso Neymar e il PSG che invece se l’è ritrovato in squadra.

E poi magari il Napoli o la Roma. Sognare non costa nulla. La musichetta sta per iniziare.

Fonte: l'autore Davide Golia

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.