Trapani: cessione saltata. Il comitato non si è presentato

Situazione sempre più difficile per il Trapani, club che milita nel girone C di Serie C, che ha già rinunciato a due partite (una di campionato e una di Coppa).

di Enrico Crippa
Enrico Crippa
(24 articoli pubblicati)

Salta la cessione del Trapani Calcio al comitato “C’è chi il Trapani lo ama”. Continua la situazione delicata a Trapani dove il club rimane nelle mani di Pellino: infatti il gruppo di imprenditori non si è presentato stamattina dal notaio Saverio Camilleri per notificare il passaggio di consegne.

“Alla scadenza del termine fissato non si è presentato alcun acquirente e pertanto la suddetta dichiarazione di intenti allo stato attuale ha perso la sua efficacia”. Lo ha dichiarato lo stesso notaio con questa nota ufficiale.

Il Trapani resta quindi nelle mani di Pellino, ma il tempo incalza: domenica i granata devono presentarsi a Catanzaro per la seconda giornata di campionato. Se ciò non dovesse succedere il club verrà estromesso dalla Serie C.  

Nel pomeriggio si è aggiunta un’altra tegola, adesso deve fare i conti anche con un ulteriore deferimento. La Federcalcio, infatti, ha reso noto che il club siciliano è stato deferito per violazione dei Protocolli per il contenimento dell’emergenza COVID-19.

La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria per il comportamento posto in essere dai propri tesserati". 

Fonte: l'autore Enrico Crippa

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.