Torino Parma si avvicina ecco il report dai rispettivi ritiri

Sarà una sfida cruciale per i granata. La zona retrocessione è vicina anche se il calendario facilità il Toro. Serve più che mai lo spirito giusto e Longo lo sa

di Antonio Chiera
Antonio Chiera
(103 articoli pubblicati)

Doppio allenamento per il Torino al Filadelfia

Sessione prevalentemente sulla parte atletica al mattino, tra campo e palestra. Tattica, lavoro tecnico e poi partita, a tempo e campo ridotti, al pomeriggio. Terapie e piscina per Millico, causa persistenza del dolore lombare, programma personalizzato per Aina. 

Belotti e compagni riprenderanno la preparazione domani, giovedì 20 febbraio: in calendario una seduta tecnico-tattica mattutina.

Gazzetta dello Sport: tutti gli squalificati del prossimo turno

Nella sfida di domenica 23 febbraio delle 15 allo stadio Olimpico Grande Torino, non ci sarà l'allenatore del Parma Roberto D'Aversa squalificato per una giornata.

PARMA: ALLENAMENTO MATTUTINO A COLLECCHIO -  Il Parma continua gli allenamenti in vista della sfida di domenica contro il Torino. Oggi per i crociati una seduta mattutina a porte chiuse. Ieri  invece la squadra di mister D'Aversa ha svolto lavori di prevenzione seguiti da riscaldamento e tecnica applicata. L’allenamento è proseguito con possessi palla ed è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

L'EX DI TURNO - Matteo Darmian, sostituito al termine del primo tempo della gara contro il Sassuolo, per l’acutizzarsi di una tendinopatia achillea sinistra è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolotendinee. Si conferma, tuttavia, la presenza della tendinopatia, per cui è stato iniziato un protocollo riabilitativo specifico.

CHI SI E' ALLENATO A PARTE - Lavoro differenziato per Dejan Kulusevski e Matteo Scozzarella. Terapie per Andrea Adorante, Juraj Kucka, Roberto Inglese e Luigi Sepe. Antonino Barillà ha eseguito un consulto con il Prof. Cugat che ha evidenziato i miglioramenti del tendine dei flessori della coscia, impostando il programma terapeutico per le prossime 2 settimane.

Gazzetta dello sport: lo strapotere di Gervinho. Una marcia in più per i ducali

Parma Calcio v Torino FC - Serie A
Fonte: l'autore Antonio Chiera

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.