Torino Parma: Longo contro D’Aversa. Ecco che cosa è successo oggi!

In preda a una crisi iniziata lo scorso 18 gennaio, il Toro oggi guidato in panchina da Longo vede allungarsi su di sé lo spettro della zona retrocessione

di Antonio Chiera
Antonio Chiera
(106 articoli pubblicati)

Il Torino deve provare a portare a casa punti per la sua causa ma in un momento di crisi come questo la paura potrebbe giocare brutti scherzi contro una squadra in fiducia e che sogna l'Europa. Il tutto, tradotto, potrebbe risolversi ancora con un'altra gara piena di gol. Da possibile candidata per un posto nelle prossime coppe europee, la squadra granata e finita a +5 dalla zona retrocessione dopo una serie di 5 sconfitte consecutive compresa l'ultima a San Siro contro il Milan per 1-0. 

REPORT DAL FILADELFIA - Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia. Dopo una prima parte di lavoro in palestra, Belotti e compagni hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e poi concluso la seduta odierna con una partita in campo ridotto. Non ha preso parte alla seduta Millico, ancora alle prese con dolori alla schiena, tutti gli altri elementi della rosa hanno lavorato in gruppo. Il programma di domani prevede una sessione tecnico-tattica mattutina.

Effetto Moreno Longo svanito. Al Fila solo tra intimi

REPORT DA COLLECCHIO - Il Parma è tornato ad allenarsi oggi con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da esercizi di attivazione. L’allenamento è proseguito con un lavoro tattico e una partita a tutto campo. Dejan Kulusevski ha lavorato con i compagni. Lavoro differenziato per Matteo Scozzarella. Lavoro differenziato e terapie per Matteo Darmian. Terapie per Andrea Adorante, Antonino Barillà, Juraj Kucka, Roberto Inglese e Luigi Sepe.

Domani, venerdì 21 febbraio, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00.

Gazzetta dello Sport: Allegri in campo a settembre

Torino FC v UC Sampdoria - Serie A
Fonte: l'autore Antonio Chiera

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.