La stagione del Torino doveva essere tutt'altro ad iniziare dall'Europa (che non c'è); i quarti di Coppa Italia appena conquistati (battuto ai rigori il Genoa), il 28 gennaio si giocherà con il Milan a San Siro, e un girone di ritorno di altissimo livello non placherebbero le polemiche contro tecnico e società. Cosa fare allora? Per ora nulla. C'è poco o niente da fare se non attendere. Per il Toro è già iniziato lo "Smantellamento". Le dure parole di Sirigu e Belotti sono un segnale chiaro. Leggi qui lo sfogo dei giocatori
Quarti di finale di Coppa Italia: ecco date, orari e dove vederli in tv. Gazzetta dello Sport
UNA STAGIONE PARTITA MALE - Un metà campionato tra più bassi che alti quello che sta attraversando il Torino di Walter Mazzarri che non ha convinto tutti: addetti ai lavori, giornalisti e soprattutto i tifosi. Un’altra stagione senza novità incoraggianti secondo alcuni.
IL TORO VIVE GIORNI MOLTO INQUIETI - A preoccupare pesantemente è la difficilissima situazione della squadra: gioco che non c'è, (secondo alcuni), muro con i tifosi da parte del tecnico che, logico va a ripercuotersi sulla serenità della squadra.
UNA BATTAGLIA SPORTIVA LUNGA MESI - Sabato 18 alle 18 con la prima partita di ritorno inizia la missione della squadra. Riconquistare i tifosi e chi arriverà dovrà accettare questa ulteriore sfida.
Il tabellone completo della Serie A squadra per squadra. Da Ibra a Cutrone. Gazzetta dello Sport

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0