Torino Atalanta: arrivo pullman dei nero-azzurri allo stadio

L'arrivo dell'Atalanta di mister Gasperini che torna a Torino tra le migliori squadra d'Europa viene accolta nell'indifferenza più totale.

di Antonio Chiera
Antonio Chiera
(85 articoli pubblicati)

TORINO  -  ATALANTA – sabato 25 gennaio 2020 delle 20.45 - Stadio Grande Olimpico Grande Torino - Torino

          Verso le 19 circa le squadre fanno ingresso con il pullman nella pancia dello stadio Olimpico Grande Torino ; tra poco la ricognizione sul terreno di gioco e poi sarà TORINO – ATALANTA. I granata solo per la vittoria per placare il mal di pancia che oramai è in pinta stabile tra le mura di casa. La Dea di Gasperini per non allontanarsi dalla Roma e dal quarto posto che vale la Champions oggi con la Roma più vicina.

Le parole di Gian Piero Gasperini:  “Dopo la partita con l’Inter c’è stato un po’ di calo, più nervoso che fisico. Con la Spal non siamo stati capaci di vincere una partita che si era messa bene. È la dimostrazione che la Serie A è un campionato molto equilibrato, tutte le squadre lottano per un obiettivo. Nel girone di ritorno sarà una battaglia contro ogni avversario. Ora dobbiamo ripartire. E noi siamo una squadra che ha sempre dimostrato di saper reagire dopo le sconfitte. Dobbiamo ritrovare l’energia, la concentrazione e la determinazione per fare risultato” Torino avversario difficile: “Quella contro i granata si annuncia una partita molto difficile, contro un avversario che nel recente passato ha creato più di un problema. Il Torino nelle ultime due partite con noi ha vinto. È uno scontro di livello, contro una squadra forte, compatta, costruita per lottare per l’Europa. All’andata avevamo fatto un’ottima gara, anche se avevamo perso: il Torino era stato bravo a sfruttare gli episodi. Servirà una grande prestazione per fare risultato”.

La fonte dell'articolo è l'autore Antonio Chiera

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.