Torino: alla prima porte aperte Filadelfia Moreno Longo fa il pieno

Tantissima voglia di ricominciare per Moreno Longo e non solo. Il Filadelfia APERTO porta l'invasione pacifica di oltre 1000 tifosi. C'è troppa voglia di Toro

di Antonio Chiera
Antonio Chiera
(83 articoli pubblicati)

Nella prima uscita a porte aperte di Moreno Longo al Filadelfia, c'era tanta voglia di Toro. Difatti oltre 1000 tifosi si sono ritrovati per sostenere i propri beniamini.  In pratica c'è stato un "Tutti per uno". Curiosità, emozione e tantissima voglia di ricominciare al primo allenamento del "Nuovo Torino" guidato da Moreno Longo applaudito, osannato dai tifosi. C'è una mezza stagione  da recuperare. 

QUESTO IL REPORT DELLA SEDUTA - Doppio allenamento In vista della partita di sabato contro la Sampdoria. La sessione mattutina è stata incentrata sul lavoro tecnico-tattico, mentre al pomeriggio - aperta al pubblico - ha visto la squadra disputare partite a campo ridotto dopo una fase iniziale di riscaldamento. Verdi è rientrato in gruppo. Rincon, causa una forma influenzale, è rimasto a riposo. Lavoro personalizzato per Ansaldi e Baselli, mentre Zaza ha svolto un programma rieducativoDomani mattina sessione tattica a porte chiuse.

TANTISSIMI APPLAUSI ALCHE PER LO STAFF DI MORENO LONGO - Moreno Longo porta con sé il fidato vice Dario Migliaccio, ma anche il preparatore Paolo Nava, che si affiancherà ad Enrico Busolin e a Paolo Solustri: queste le novità che Moreno Longo. Il nuovo allenatore granata potrà contare poi sul confermato Paolo Di Sarno come allenatore dei portieri e sul match analyst Fabio Corradini. 

C'è già una novità nello staff del tecnico Granata: questa la nota della società - Il Torino Football Club è lieto di annunciare l’ingresso di Antonino Asta nello staff della Prima Squadra in qualità di collaboratore tecnico dell’allenatore Moreno Longo.

Il messaggio del presidente  - Il Presidente Urbano Cairo, a nome di tutta la Società, accoglie Antonino Asta con il più cordiale benvenuto. Bentornato al Toro, buon lavoro.

Fonte: l'autore Antonio Chiera

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.