Il Torino riprenderà gli allenamenti oggi in vista della sfida contro il Sassuolo. In calendario è prevista una seduta pomeridiana presso lo stadio Filadelfia a porte chiuse. Battere i nero-verdi ora è una questione di testa.
Con il Bologna tre punti pesanti. Leggi qui
Inizia la settimana di Torino Sassuolo è sarà come sempre la partita più importante della “Stagione”. La squadra di Mazzarri falcidiata da infortuni cerca continuità e tranquillità. Il tecnico granata ha avuto ottime risposte sul campo da parte di tutti. Le parole di Sirigu prima, Laxalat e Belotti dopo sono un toccasana per l'intera squadra che oggi più che mai è: "Un gruppo unito". Vincere è l’unica cosa che conta, non c’è più tempo per sbagliare anche se sugli spalti non ci sarà il solito tifo incessante.
Le parole di Diego Laxalat dopo Torino Bologna. Guarda il video
È per questo che per vincere la partita di sabato 18 gennaio alle 18 servirà non solo un lavoro tattico. Serve calma, concentrazione, consapevolezza dell’importanza della gara e del momento che sta attraversando
tutto il movimento granata. Mazzarri sa bene di non poter sbagliare.
Certo, la classifica poteva essere migliore
Rispondere sul campo alla protesta degli ultras e riportare sugli spalti tutti i tifosi a suon di vittorie e risultati sarà il primo obiettivo di tutti. E dunque il primo compito di oggi è vincere con il Sassuolo. Per la classifica, ma anche per ricominciare a ristabilire quell’ equilibrio che a Torino si è ormai perso.
Mazzarri non parla delle contestazioni. Leggi qui le sue dichiarazioni dalla Gazzetta dello Sport
Discorsi motivazionali, colloqui, e unità di intenti, magari al “Filadelfia” non sarebbe male! Devono NECESSARIAMENTE tornare alcune condizioni: lo hanno chiesto i giocatori prima di tutto, lo vuole il mister e la società. Fare un passo indietro sarebbe
un bel segnale!

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0