Spagna, il rinnovo di Messi fa saltare il banco

La pulce rinnova a cifre astronomiche , dopo Neymar vogliamo capire dove si arriverà o se è un pozzo senza fondo questo pallone

di Scacco Matto
Scacco Matto
(31 articoli pubblicati)
Messi

Il rinnovo di Messi a cifre scandalose ha lasciato senza parole, anzi qualcuna l'abbiamo tirata fuori ma a fatica. Non vogliamo parlare dei dettagli, per quelli troverete i fiumi di inchiostro sparsi domani in tutte le edicole che stanno scorrendo in queste ore. Focalizziamo l'attenzione su un dettaglio da non trascurare: sembra che l'entourage del giocatore abbia preteso un bonus da 100 milioni al momento della firma come forma di risarcimento dell'indagine fiscale iberica con tutti gli strascichi che ne sono susseguiti .

Caro Messi, certe cose lasciano il segno e con questo si è passato ogni limite: un evasore che pretende un risarcimento e gli viene concesso. Per firmare fino al 2021 il Barcellona si è accollato una spesa da 350 milioni di euro. Poi vengono a raccontarci la storiella del farplay finanziario , la barzelletta dei tetti d ingaggio e tanto altro. La verità è che questo pallone non ci piace più, da oggi siamo un po tutti meno tifosi. Certe cifre potevate risparmiarle. E c'è chi gridava allo scandalo per il passaggio di Neymar jr in estate.

Fonte: l'autore Scacco Matto

DI' LA TUA

1
1 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

  1. antgean619 - 3 anni

    Tutti Dollarumma

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.