
La Juve ha pescato la squadra francese del Lione negli ottavi di Champions ed a meno di cataclismi dovrebbe passare agevolmente lo scoglio e issarsi nei quarti.
L' Atalanta invece nel gruppo delle seconde ha pescato altresì bene incappando contro il Valencia non di certo una big del calcio spagnolo e europeo in genere; qui le possibilità di passare sono un 50 per cento per ciascuno e per me non conterà tanto il fattore campo dato che l'esito della contesa è molto incerto.
Invece avversario più terribile non poteva trovare il Napoli che già sta vivendo una stagione da incubo in più dovrà vedersela con per me la super favorita alla vittoria finale di questa Champions League quel Barcellona divenuto una super squadra e con un Messi in grande spolvero.
Il Napoli credo non abbia speranze anche visto l'esito di questa stagione che la vede in stato di perenne disgrazia agonistica.
La Juve e l'Atalanta invece hanno buone chance di ritrovarsi nei quarti assieme superando Lione e Valencia.
Ma il pallone è tondo e tutto può accadere e bisogna vedere come si arriva ai primi giorni di primavera per vedere condizione e stato mentale e fisico delle nostre squadre italiane per designare i futuri scenari Champions.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0