“SILENZIO ALLO STADIUM” / Juve-Inter si disputerà a porte chiuse

- Juventus - Inter , un insolito "Derby d'Italia" -

di Alessandro Briga
Alessandro Briga
(13 articoli pubblicati)
httpsstilsole24orecomartnotizie2018-07-1

La sfida “scudetto” che andrà a chiudere la domenica della 26esima giornata di Serie A ,si disputerà rigorosamente a “porte chiuse” allo Juventus Stadium di Torino ,con tanto di impossibilità di rimborso per tutti coloro che nel serale di Domenica 1 Marzo 2020 avevano già un posto assegnato sulle sedioline dello stadio bianconero.

In seguito alle ultime notizie inerenti la diffusione del COVID-19  in diverse regioni italiane (soprattutto del settentrione),la decisione sul disputare o meno il “big match” tra Juventus ed Inter è stata quella di schierare entrambe le squadre in un “Allianz Stadium” come mai visto prima,privo di entrambe le tifoserie ,pronte,come sempre,a sostenere la propria squadra settimana dopo settimana.


PRO / CONTRO

Dibattiti dappertutto

Discussioni ed "alleanze"

Vi è chi pensa che una sfida del genere vada disputata solo ed esclusivamente con l’appoggio dei propri tifosi e chi invece la pensa alquanto diversamente,sostenendo ed appoggiando la decisone intrapresa dalla Lega Calcio…ponendo la tutela della salute cittadina al primo gradino di una piramide gerarchica…come giusto che sia!

LA NOVITA’- Palla al Governo

Secondo quanto appreso dalle testimonianze rilasciate dalla Lega Calcio e Sky ,vi sarà,con molta probabilità,la possibilità di seguire la sfida fra mr.Sarri e mr.Conte,direttamente in chiaro sulle proprie televisioni (TV8),vista la mancanza e l’impossibilità di andare allo stadio e di sostenere dal vivo la propria squadra del cuore.

Notizia ancora in fase d’approvazione da parte del Governo ma che suscita già dai primi minuti un notevole “interessamento” da parte degli amanti di questo sport… juventini ed interisti in maniera particolare.

 

 

 

Diritti televisivi telecamera stadio Tv
Fonte: l'autore Alessandro Briga

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.