Il Torino di Walter Mazzarri prova per l'ennesima volta a rientrare in corsa per l'Europa dopo la socnfitta subito nell'ultimo turno di campionato in casa del Sassuolo. I granata, che restano oggi a tre lunghezze di distanza dal sesto posto, non sono riusciti a chiudere nell'ultimo turno il vantaggio iniziale e nel prossimo turno cercheranno il risultato a tutti i costi contro un'Atalanta che dopo aver fatto paura all'Inter nella gara dello scorso 11 gennaio ha perso in serie in casa della Fiorentina per 2-1 negli ottavi di finale di Coppa Italia e, soprattutto, tra le mura amiche con il medesimo risultato contro la Spal dopo essere passata in vantaggio con Josip Ilicic. Se gli orobici potranno scendere in campo contando su tutti gli effettivi a disposizione, non potrà fare lo stesso il Toro che dovrà rinunciare agli squalificati Rincon e Aina oltre agli infortunati Zaza e Ansaldi.
Sabato serve l'abbraccio della Maratona
TORINO - ATALANTA di scena sabato sera alle 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino, partita valida per la seconda giornata del girone di ritorno della Serie A TIM 2019-20, ecco come si stanno preparando le due squadre:
Il resoconto dell'allenamento di mercoledì 22 gennaio dei granata - Sessione tecnico-tattica conclusasi con una partita di allenamento a ranghi misti. Ancora problemi per Daniele Baselli uscito anzitempo per un fastidio muscolare da valutare nei prossimi giorni. Continua invece il lavoro differenziato per Ansaldi, mentre terapie e programma personalizzato per Zaza. Belotti e compagni torneranno oggi con un'altra seduta tecnico-tattica.
Il resoconto dell'allenamento dei nero-azzurri di mercoledì 22 gennaio - Continua la preparazione a Zingonia della DEA con mister Gasperini che ha diretto una seduta sul campo principale del Centro Bortolotti. In gruppo anche il neo-acquisto Czyborra, al suo primo allenamento in maglia nerazzurra. Lavoro differenziato per Castagne. Oggi, sempre a Zingonia, è in programma un allenamento al pomeriggio a porte chiuse.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0