Dopo l'ottima prova in Coppa Italia di martedì scorso il Torino va a Lecce con diverse assenze. Ecco quali: emergenza per Walter Mazzarri, che non potrà contare su Izzo, Lukic, Baselli e Ansaldi, costretto quindi a schierare Bremer e Aina. Anche Fabio Liverani dovrà fare a meno di qualche elemento: indisponibili Dell’Orco, Farias, Calderoni e Tachtsidis, recupera Gabriel, Rispoli e Majer.
ULTIMO ALLENAMENTO TORINO - GIOVEDI' 30 GENNAIO - Seduta tecnica per il Toro in vista della trasferta di domenica pomeriggio a Lecce. Il report per Ansaldi, Baselli ed Edera si è e intensificato con esercizi specifici sul campo. Per Zaza invece lavoro personalizzato. Belotti e compagni torneranno in campo Venerdì: in calendario una sessione tecnico-tattica.
ULTIMO ALLENAMENTO LECCE - GIOVEDI' 30 GENNAIO - Il lavoro dei giallorossi, in preparazione della gara di domenica con il Torino, è iniziato con una doppia seduta d’allenamento sul campo delll’Acaya Golf Resort & SPA. Barak, ultimo arrivato in casa Lecce, si è unito al gruppo per i suoi primi allenamenti. Assenti Gabriel e Tachtsidis. Si sono allenati in differenziato Babacar, Farias, Meccariello e Petriccione. Venerdì pomeriggio allenamento a porte chiuse al Via del Mare.
Arbitro - Gianluca Rocchi, della sezione AIA di Firenze, il direttore di gara di Lecce vs Torino, in programma domenica alle ore 18.00. Assistenti saranno i signori Mondin e Mastrodonato, quarto ufficiale il signor Di Martino. V.A.R. sarà il signor Nasca, A.V.A.R. il signor Cecconi.
Probabili formazioni:
LECCE (4-3-1-2): Gabriel, Donati, Rossettini, Lucioni, Rispoli, Petriccione, Majer, Deiola, Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore Fabio Liverani
TORINO (3-4-3): Sirigu, Bremer, Djidji, Nkoulou, De Silvestri, Rincon, Berenguer, Meitè, Aina, Verdi, Belotti. Walter Mazzari

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0