Showgirls quando il potere trasforma

Molto spesso i calciatori di successo vengono sorpresi in flagranti

di Roberto Aceti
Roberto Aceti
(13 articoli pubblicati)

Nel 2009 Cristiano Ronaldo ricompare sulle pagine dei giornali spagnoli dopo i silenzi sul primogenito. A volte l'avarizia rompe il sacco, e non compartire un figlio, è possibile se si ha il potere.

Caso Mayorga, Las Vegas, mescolando la reality con la fiction una ragazza facendo autostop atterra in un luogo di perdizione perso nel deserto. L'inferno è appena cominciato, senza un lavoro, senza contatti, e il tizio che "l'ha rimorchiata" si dedica a rubarle bagagli.

Questo con i film di Paul Verhoeven vediamo che l'ammirazione verso la donna che come acqua trova sempre il letto del fiume, il corso più logico e Mayorga non si perde in discoteche, ne subburbi da 4 soldi, nelle periferie della grande bellezza...si trova in un posto di massima sicurezza!

E ad un certo punto, un galletto, confonde il conversare, con il desiderare, il potere avvicinare con il possedere, il mantenere una conversazione con lo stuprare.

Adesso sinceramente non mi interessa chi sia il galletto di turno, mi stava già antipático prima, se poi viene fuori che stavolta e`pure della Juve non ti dico, se poi lo ha mandato qui Perez per distruggere il campeonato italiano e aiutare le più forti per indebolirli.

Mayorga qui come nel film è la vera protagonista, Ronaldo non lo era mai stato!

Certo come imparato con B. in Italia, chi la fa franca anche fronte la giustizia sembra che sia il Re del Mambo, per adesso il Campione del Mondo è la Francia con Griezmann e Pogba anche se Florentino paga a Modric titoli come lo fece per CR7.

Mayorga ha tutta la mia stima, la mia ammirazione, è la vera donna della situazione e nessuna primadonna, effeminato o metrosessuale potrá superarla -quale nemico: come si è dimostrato- per un vero heterosessuale, e potranno cambiare leggi, l'entusiasmo e quelli che si attaccano al tram, ma le leggi come dovrebbe sapere qualsiasi sociólogo o giurista discepoli di Norberto Bobbio, non possono cambiare la natura e il punto di incontro Dove un vero heterosessuale sente vera attrazione in tutti i sensi e in modo equilibrato verso il suo simile del sesso opposto, e ripeto questo non lo cambia nessuna legge, nessuna propaganda.

La ragazza poi conosce il successo e i contatti la mettono nella possibilità di prensetare all'amica il cantante preferito, e come anticipato prima, la stupra.

Ho letto commentari nella Gazzetta, e ancora alcuni scrivono alludendo a dove si è messa questa ragazza...se avessero un figlia si comporterebbero come militari e e come nel film di John Travolta le tapperebbero la bocca!

Con questo terminamo il nostro contributo a psicologie delle masse di Le Bonn e Freud, infatti solo così si spiega come dopo che il violatore velociraptor fa violenza física, il resto del gruppo si dedica alla pressione sociale e tappare la bocca, come in quel film di Jodie Foster che tanto impatto nella mia adolescenza!

FIFA Ballon dOr Gala 2015
La fonte dell'articolo è l'autore Roberto Aceti

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.