Settimana cruciale per il Toro. Con l’Udinese sarà da dentro o fuori

Moreno Longo non può permettersi ulteriori passi falsi e dunque la partita contro i friulani sarà determinante. Un'altra sconfitta sarebbe come uno tsunami.

di Antonio Chiera
Antonio Chiera
(106 articoli pubblicati)

Sarà questa la settimana di Moreno Longo chiamata a dare il tutto per tutto. Sabato 7 marzo  alle 15 i granata sfideranno L'Udinese. La squadra di Mister Luca Gotti è reduce dal pareggio conquistato conto il Bologna  allo stadio Dall'Ara il 22 febbraio scorso, e non avendo giocato domenica scorsa contro la Fiorentina, i friulani saranno ancora più pronti e pimpanti per affrontare questa sfida salvezza. Entrambe a 27 punti in classifica dovranno giocare solo ed esclusivamente per i 3 punti.

Gazzetta dello Sport: la situazione in Italia sul coronavirus

GESTIRE LA PAURA - Fondamentale sarà gestire il "panico" che in queste ultime gare Moreno Longo ha toccato con mano.  Sarà questo il compito più impegnativo per il tecnico granata.

Il primo a parlare di "unità" è stato Lorenzo de Silvestri: "Siamo amareggiati per questa sconfitta, - riferendosi al Napoli - ci tenevamo a tornare da questa trasferta con dei punti importanti per la nostra classifica e per il morale. Ora è fondamentale lavorare al meglio questa settimana per preparare la sfida di sabato prossimo contro l'Udinese. Dobbiamo rimanere uniti per uscire al più presto da questo momento di difficoltà."

UNITI SI VINCE - Ma sarà tutto l’ambiente TORO che dovrà cercare la tranquillità. Proprio per questo motivo anche oggi Belotti e compagni faranno il loro allenamento i cancelli aperti al pubblico a partire dalle 16 

IL REPORT DI IERI DEL FILADELFIA - Sessione pomeridiana a porte aperte. Dopo una prima parte di lavoro in palestra il tecnico Moreno Longo ha alternato esercitazioni sul possesso palla a un programma aerobico. La partita in campo ristretto e con tempo ridotto ha poi concluso la seduta odierna. In gruppo Millico, mentre Baselli ha svolto un programma personalizzato sulla parte atletica. 

Gazzetta dello Sport: l'iniziativa del Toro per la partita contro l'udinese

Curva Maratona Torino
Fonte: l'autore Antonio Chiera

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.