Servono i supplementari al Milan per vincere sul Torino: 4 a 2

Il tributo prima del fischio d'inizio di Milan-Torino è da pelle d'oca. L'omaggio dei 30.000 dello stadio di San Siro è da brividi nel ricordo di Kobe Bryant

di Antonio Chiera
Antonio Chiera
(106 articoli pubblicati)

Milan-Torino, quarti di finale della Coppa Italia 2019/20.

Si giocano i quarti di finale allo Stadio Giuseppe Mezza - San Siro, sfida sul campo dei rossoneri reduci da tre vittorie di fila in campionato. Vietato sbagliare per i granata, battuti 7-0 dall'Atalanta nel weekend.  Stefano Pioli schiera Piatek in tandem con Rebic, Mazzarri si affida a Belotti. Chi passa affronterà in semifinale la Juventus. Rossoneri con il lutto al braccio nel ricordo di Kobe Bryant, applaudito da tutto lo stadio. 

Vince il Milan di Stefano Pioli il quarto di finale contro il Torino di Walter Mazzarri, eliminato 4-2 a San Siro dopo i tempi supplementari. 

LA PARTITA IN UN  MINUTO - La sblocca Bonaventura su assist di Rebic, pareggio di Bremer al 34'. Protagonista Rebic che rischia il rosso (con una gomitata su Izzo) e si vede annullare il 2-1 per il tocco col braccio di Piatek. SECONDO TEMPO -  Bremer fa doppietta di testa, fondamentale il 2-2 di Calhanoglu al 91' che trascina la partita all'extra-time. Dopo il primo tempo blindato da Sirigu, lo stesso turco e Ibrahimovic chiudono il discorso qualificazione

L’OMAGGIO A KOBE BRYANT - Il tributo prima del fischio d'inizio di Milan-Torino è da pelle d'oca. L'omaggio dei 30.000 dello stadio di San Siro è da brividi nel ricordo di Kobe Bryant

I ROSSONERI CONTRO LA SIGNORA - Milan che in semifinale di Coppa Italia affronterà la Juventus. Il Torino di Walter Mazzarri esce a testa altissima da San Siro dopo aver sfiorato l’impresa a pochi secondi della fine della gara.

1 - CURIOSITA' -  I due gol di Bremer sono arrivati nelle sue ultime tre trasferte. 

2 - CURIOSITA' - Giacomo Bonaventura è andato a segno in Coppa Italia per la prima volta da gennaio 2017, quando trovò la via del gol proprio a San Siro contro il Torino, la sua vittima preferita nella competizione (due reti). 

3 - CURIOSITA' - Il Milan è andato ai supplementari in almeno una partita in tutte le ultime tre stagioni di Coppa Italia.

Gazzetta dello Sport. Il racconto della partita Milan Torino. Leggi qui

Milan Torino Coppa Italia 20192020
Fonte: l'autore Antonio Chiera

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.