
La 21ª giornata di Serie A è andata oltre tutte le aspettative, fornendo un numero surreale di reti. Il turno è iniziato con un 3-0 a favore del Sassuolo ai danni del Cagliari (Locatelli-Babacar-Matri). Anche la Sampdoria non è stata da meno, con un poker ai danni dell' Udinese (Quagliarella x 2-Linetty-Gabbiadini). È finita 0-0, invece, Milan-Napoli.
Il lunch-match è terminato con 7 reti, la Fiorentina affonda il Chievo, poi i veneti provano a rimontare ma non riescono ad andare oltre il 4-3 (Muriel-Benassi-Stepinski-Pellissier-Chiesa x 2-Đorđević i marcatori). Riesce la rimonta, invece, all' Atalanta, che dopo essere andata in svantaggio per 3 reti, ha pareggiato 3-3 con la Roma (Dzeko x 2-El Shaarawy-Castagne-Toloi-Zapata).
Partita a senso unico quella fra Bologna e Frosinone, nella quale i ciociari hanno vinto 4-0 (Giglione-Ciano-Pinamonti-Ciano). Rimonta a suon di goal anche in Parma-Spal, dove la squadra ospite, dopo essere andata sotto di due reti, ha vinto 3-2. A Torino i granata fermano l' Inter e portano a casa l' 1-0 (Izzo).
Torna a casa vincente anche la Juventus, dopo aver sconfitto la Lazio col parziale di 2-1. Il 21º turno si chiuderà con il solito posticipo del lunedì sera che vedrà impegnate Empoli e Genoa. Sono 33 le reti di questo turno in arresa del posticipo del lunedì sera.
Questi i risultati 21ª giornata:
Sassuolo-Cagliari 3-0
Sampdoria-Udinese 4-0
Milan-Napoli 0-0
Chievo-Fiorentina 3-4
Atalanta-Roma 3-3
Bologna-Frosinone 0-4
Parma-Spal 2-3
Torino-Inter 1-0
Lazio-Juventus 1-2
Empoli-Genoa 28/01 ore 20.30

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0