Campionato Serie D: risultati e commenti dei recuperi

Nella giornata di ieri si sono disputate sei partite di recupero del campionato nazionale dilettanti; la gara più attesa di tutte era la sfida Casale-Gozzano.

di Enrico Crippa
Enrico Crippa
(41 articoli pubblicati)

Girone A: Il Gozzano grazie alla rete dell’attaccante Diego Allegretti (3 gol stagionale) a 10 minuti dal termine, permette di espugnare 0-1 il Natale Palli  di Casale. Per i padroni di casa si tratta della terza sconfitta consecutiva e la squadra di mister Buglio rimane ancora con 0 punti e 0 gol segnati; per gli ospiti novaresi seconda vittoria stagionale e salgono a 6 punti in classifica ed una boccata d’ossigeno. Nell’altro recupero di questo girone il Legnano pareggia 0-0 a Chieri; per i lilla terzo pareggio in tre partite disputate.

Girone C: Il recupero Belluno-Ambrosiana, termina a reti inviolate (0-0); un punto per uno non fa male a nessuno ed entrambe le squadre si portano a 5 punti in classifica.

Girone D: Ancora un rinvio per Aglianese-Bagnolese: il dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, «su richiesta della Bagnolese e tenuto conto del protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, per cause di forza maggiore», ha disposto il rinvio della partita Aglianese–Bagnolese, valida per la seconda giornata di campionato, programmata inizialmente per domenica 4 ottobre e già rinviata al 21 ottobre. La partita è stata riprogrammata per mercoledì 28 ottobre alle ore 14:30.

Invece Mezzolara-Ghivizzano termina con un pirotecnico 3-3. I padroni di casa rimangono imbattuti ma oggi sono stati spreconi, erano in vantaggio (3-1) ma poi ha ristabilito la parità finale il bomber toscano Felleca, oggi autore di una tripletta che ha regalato un punticino alla sua squadra e per lui il premio di portarsi a casa il pallone.

Girone G: La Nocerina liquida 2-0 al San Francesco la Torres; per i molossi, con questa vittoria, adesso si trovano a -3 dalla vetta. Per i sassaresi è il quarto ko consecutivo e restano all’ultimo posto con 0 punti.

Girone I: Castrovillari-Santa Maria 1-1, un punticino per le le due squadre che salgono a 5 punti in classifica; la squadra calabrese rimane ancora senza sconfitte.

Fonte: l'autore Enrico Crippa

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.