
Il fascino della Serie B è noto a chiunque, come potrebbe non esserlo ad una città come Catanzaro?. La squadra giallorossa,grazie ad un filotto di punti è tornata a sognare i grandi palcoscenici.
Sono addirittura nove le partite senza sconfitta per i ragazzi di mister Auteri, l'ultima risale al 16 Ottobre, dove le aquile erano state sconfitte con un netto 0-3 dalla fortissima Juve Stabia, che viaggia con una media-punti da capogiro.
Domenica 23 Dicembre, ore 16.30 allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro arriverà il Siracusa. La squadra bianco e azzura viene da 3 pareggi e 1 sconfitta; dunque, farà il massimo per mettere in difficoltà il Catanzaro. Dall'altra parte le aquile giallorosse vogliono continuare la serie positiva e avanti ad un Ceravolo addobbato a festa conoscono un solo imperativo: vincere.
Sorridono anche le statistiche al capoluogo calabrese,infatti con soli 9 goal subiti la squadra giallorossa è la seconda miglior difesa del campionato, dietro solo alla Juve Stabia.
I propositi per assistere ad una grande partita ci sono tutti. Il popolo giallorosso risponderà in massa a questo importante appuntamento, per spingere la squadra verso la vittoria e continuare a sognare la Serie B.
Babbo Natale sta arrivando, e proprio la sera prima della vigilia di Natale, il popolo giallorosso chiede all'uomo vestito di rosso la vittoria.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0