Catanzaro: vincere per continuare a sognare i grandi palcoscenici

La squadra di mister  Auteri non perde da due mesi. Occasione d'oro Domenica al Ceravolo per allungare la serie positiva

di Giovanni D'elia
Giovanni D'elia
(70 articoli pubblicati)
Cz

Il fascino della Serie B è noto a chiunque, come potrebbe non esserlo ad una città come Catanzaro?.  La squadra giallorossa,grazie ad un filotto di punti è tornata a sognare i grandi palcoscenici.

Sono addirittura nove le partite senza sconfitta per i ragazzi di mister Auteri, l'ultima risale al 16 Ottobre, dove le aquile erano state sconfitte con un netto 0-3 dalla fortissima Juve Stabia, che viaggia con una media-punti da capogiro.

Domenica 23 Dicembre, ore 16.30 allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro arriverà il Siracusa. La squadra bianco e azzura viene da 3 pareggi e 1 sconfitta; dunque, farà il massimo per mettere in difficoltà il Catanzaro. Dall'altra parte le aquile giallorosse vogliono continuare la serie positiva e avanti ad un Ceravolo addobbato a festa conoscono un solo imperativo: vincere.

Sorridono anche le statistiche al capoluogo calabrese,infatti con soli 9 goal subiti la squadra giallorossa è la seconda miglior difesa del campionato, dietro solo alla Juve Stabia.

I propositi per assistere ad una grande partita ci sono tutti. Il popolo giallorosso risponderà in massa a questo importante appuntamento, per spingere la squadra verso la vittoria e continuare a sognare la Serie B.

Babbo Natale sta arrivando, e proprio la sera prima della vigilia di Natale, il popolo giallorosso chiede all'uomo vestito di rosso la vittoria.

Fonte: l'autore Giovanni D'elia

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.