Alessio Cerci riparte dalla Lega Pro ad Arezzo, con lui si può sognare

A 33 anni non è mai troppo tardi per riportare la nuova squadra tra i cadetti

di Luca Sala
Luca Sala
(224 articoli pubblicati)
Alessio

Da Velletri con furore, questo in sintesi il pensiero che infiamma la Piazza Grande di Arezzo che torna a riempirsi d'amore per i suoi ragazzi d'amaranto vestiti.

Grandissimo colpo della nuova dirigenza che mette tutti d'accordo e convince soprattutto i tanti scettici ipercritici che forse cominceranno a ricredersi. Il ds Di Bari in sede di presentazione ha detto del suo altisonante acquisto che di certo non è arrivato per fare la comparsa, di rimando il giocatore dimostrava umiltà affermando che farà la differenza quando la preparazione glielo consentirà.

Effettivamente il funambolico attaccante manca dal campo da tanti mesi, tuttavia uno come lui dovrebbe rapidamente assumere la leadership della formazione di mister Potenza.

Che coppia avrà a disposizione con Aniello Cutolo capitano goleador pronto a spaccare la rete grazie agli assist di Cerci che certo non mancheranno, così come le sue reti, potenzialmente il duo migliore dell'intera categoria.

Il neo presidente Monaco lo ha blindato per 3 anni, questo la dice lunga sul progetto che punta seriamente alla serie B entro la scadenza del contratto del ragazzo, autentico globetrotter che ha cambiato quasi una quadra all'anno, ricordiamo Roma, Torino, Atalanta, Atletico Madrid, fino alla Nazionalelasciando complessivamente la sensazione di gran giocatore dotato di tecnica e talento che tanto piacciono a noi tifosi.

Uno con i suoi colpi può togliersi ancora parecchie soddisfazioni indossando la casacca della gloriosa formazione aretina, insomma bentornato Alessio!

Fonte: l'autore Luca Sala

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.