Tutto pronto a Rimini per la Top 11 serie B

Domani a Rimini si terrà il Gran Galà della serie B dove saranno premiati i migliori 11 giocatori . Copertura mediatica SportItalia, Tiki Taka e Sky

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(252 articoli pubblicati)
Bocelli And Zanetti Night - Hospitality

L'attesa è terminata e lascia spazio alla voglia di far festa. Gli 11 migliori giocatori della serie B, insieme ad alcuni dirigenti, saranno premiati domani sera nella splendida cornice del Coconuts di Rimini, in occasione del celebre “Gran Galà Top 11 Serie B” giunto alla sua 11^ edizione. Diretta su Sport Italia a partire dalle ore 20,30, con collegamenti tv fino a mezzanotte su Rai Sport, Sky Sport24 e Tiki Taka. Ne vedremo delle belle in quel di Rimini, scelta come location d’eccezione e pronta ad illuminare i riflettori di tutta Italia. Saranno assegnati prestigiosi premi e riconoscimenti ai migliori giocatori della categoria cadetta, nonché ad alcuni dirigenti che si sono messi in evidenza nella stagione sportiva che sta per terminare. Conducono l’evento Beppe Indino e Valentina Ballarini. Una tappa di assoluto prestigio a cui, nel corso degli anni, hanno partecipato grandi personaggi come Arrigo Sacchi.

Nel corso della serata sarà premiato anche il responsabile dell’area tecnica del club Leandro Rinaudo come direttore sportivo dell’anno. L’oscar come miglior portiere andrà a Gabriel dell’Empoli, mentre tra i 4 più forti difensori della serie B sarà eletto Sebastiano Luperto, colosso della retroguardia toscana, uno dei più forti elementi in prospettiva futura. 

In queste ore è stata ufficializzata la top 11 del campionato cadetto che, come ogni anno, riesce a lanciare ottimi giocatori in ottica italiana ed europea. Al Coconuts di Rimini, insomma, è davvero tutto pronto: aperitivo e cena di gusto e una platea importante con numerose firme giornalistiche e dirigenti. Per un lunedì di passione e divertimento allo stato puro. In passato erano stati premiati giocatori del calibro di Lorenzo Insigne, ovvero le vecchie glorie della Serie B che sono oggi diventati i protagonisti assoluti del palcoscenico nazionale ed europeo. Sarà premiato anche il patron del Rimini FC Giorgio Grassi, autore di una meravigliosa scalata dall’Eccellenza alla serie C. Una bella festa, una cornice suggestiva a cui si aggiungeranno il giornalista Daniele Bartocci e l'artista Capabrò Diego Brocani. Ecco l’elenco dei premiati (squadra rivelazione sarà il Venezia). Miglior portiere: Gabriel (Empoli), difensori: Pachonik (Carpi), Kragl (Foggia), Varnier (Cittadella), Luperto (Empoli). Centrocampisti: Maiello (Frosinone), Falzerano (Venezia), Krunic (Empoli); regista: Brugman (Pescara); attaccanti: Caputo (Empoli), Di Carmine (Perugia) Allenatore: Andreazzoli (Empoli) Miglior giovane: Pessina (Spezia) Fischietto di gara: Chiffi; Ds: Reinaudo (Venezia). Riconoscimenti prestigiosi (memorial al compianto numero 1 riminese Bellavista) anche a Gabriele Zamagna, ds dell’Atalanta.  

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.