
Un'interessante iniziativa di marketing e di comunicazione che vuole dare ancora più risalto a un brand storico come quello del Parma Calcio. E' scattato il concorso a premi denominato "Social Contest Parma Calcio 1913" riservato a tutti i tifosi che potranno votare la loro maglia retrò preferita e vincere premi di assoluto valore. In palio ci saranno occhiali, t-shirt e accessori griffati Parma Calcio. Non mancheranno buoni-sconto messi in palio a tutti i partecipanti che potranno gustarsi dal vivo le partite casalinghe del Parma Calcio, risparmiando non poco denaro. Le partite interessate da questa iniziative saranno quelle tra Parma e Pro Vercelli, in programma il 2 dicembre, e tra Parma e Cesena il prossimo 16 dicembre. Premi che verranno sorteggiati alla presenza di un notaio. Ci saranno altri fantastici regali tutti da scoprire, tra cui abbonamenti stagionali per le prossime stagioni e autentici pacchetti vip che potranno far sognare i tifosi, consentendo loro di vivere esperienze indimenticabili in mezzo ai propri beniamini. Il movimento calcio nel suo complesso ha bisogno eccome di queste straordinarie iniziative di marketing, eppure non se vedono moltissime. Complimenti davvero al Parma Calcio, una società ricca di passione e di idee innovative che dovrebbero essere da tutti presi come riferimento sul fronte marketing e comunicazione sportivo.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0