Serie B, il bilancio dell’ultima giornata tra gioie e dolori

Terza giornata di Serie B , c’è chi sorride e chi è in cerca di luce

di Chiara Piotto
Chiara Piotto
(19 articoli pubblicati)
Serie B

La Serie B non delude mai , emozioni garantite nella terza giornata che si è aperta con l’anticipo del venerdì Pordenone - Spezia , i neroverdi portano a casa la seconda vittoria ( 1-0 ) contro una squadra ambiziosa con la rete di Barison . Lo Spezia però non può essere contento , tante le occasioni , ma troppe sono quelle sprecate

Nella giornata di sabato finisce 2-0 per l’Ascoli : sono Gerbo e Ninkovic che puniscono il Livorno di Breda . Prima vittoria per il Cittadella che , dopo l’inizio in sordina , strappa i primi tre punti al Trapani : allo Stadio Pier Cesare Tombolato finisce 2-0 , reti di Celar e Diaw . Due , invece , le partite che terminano a reti inviolate Perugia - Juve Stabia e Crotone - Empoli  , quest’ultimo salvato dai pali . Non si ferma l’Entella che firma il tre su tre , imponendosi 1-0 sul Frosinone : i liguri , infatti , grazie al rigore siglato da Matteo Mancosu si ritrovano a pieno punteggio soli in vetta alla classifica. 

Contro il Venezia , Giaccherini e Dordević consegnano la vittoria per 0-2 al loro Chievo Verona , inutile , invece ,  la rete di Sciaudone per il Cosenza , sconfitto 1-2 dal Pescara di Zauri .

Il Pisa cala il poker , finisce 4-1 : la doppietta di Marconi , il gol di Masucci e di Verna scacciano la Cremonese .

Terza giornata che si conclude con il posticipo del monday night che vede sfidarsi Salernitana e Benevento . Il derby campano se lo aggiudica il Benevento, a far sorridere Pippo Inzaghi sono Viola e Sau che firmano lo 0-2 in casa della Salernitana , portando la squadra seconda a 7 punti .

Fonte: l'autore Chiara Piotto

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.