Genoa: con Ballardini la musica è cambiata

7 punti in 3 partite. Il nuovo allenatore genoano sta raccogliendo i frutti di un lavoro diverso rispetto a quello di Juric

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(243 articoli pubblicati)
Us Citta di Palermo v Olympique Marseill

Mister Ballardini sta facendo davvero un ottimo lavoro con la sua nuova squadra. Sette punti in tre partite, oltre alla qualificazione agli ottavi di Coppa Italia, sono il frutto di un lavoro duro e soprattutto mentale, diverso  rispetto alla metodologia di lavoro di Juric. "Ho portato idee ed esperienza", ha detto mister Ballardini nel post-gara di ieri contro il Verona. Una vittoria meritata per il Genoa che grazie al gol di Pandev si porta a casa 3 punti fondamentali in ottica salvezza. Juric probabilmente talvolta aveva fatto vedere un eccesso di carattere e di cattiveria agonistica, la sua idea di calcio stando ai risultati era stata mal interpretata dai giocatori. 

Perin in ogni caso ha voluto sottolineare il fatto che "se sono arrivati 7 punti in 3 partite il merito è anche dell'ex allenatore Juric". Con Ballardini sembra esserci una maggior tranquillità e solidità sul fronte difensivo e soprattutto più cinismo in attacco. Il neo-tecnico vuole puntare forte sulla coppia offensiva Taarabt e Pandev, un mix di tecnica ed esperienza che può fare la differenza e portare il Genoa in direzione salvezza il prima possibile.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.