Coppa Italia Quarto Turno: spicca il derby di Verona

Tutto pronto per le ultime quattro gare valide per la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia. Spicca il derby di Verona

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(242 articoli pubblicati)
Torino FC v AC Chievo Verona - Serie A

Dopo le batoste di ieri di Spal e Cagliari, la Coppa Italia torna oggi con un piatto gustoso, arricchito dal derby di Verona tra Chievo ed Hellas, due squadre che illumineranno il palcoscenico stasera alle ore 18. Alle ore 21 va di scena il Torino di Mihajlovic tra le mura amiche contro il Carpi. I padroni di casa sulla carta sono favoriti, ma dovranno comunque farsi trovare pronto: di fronte un avversario insidioso che ha esperienza nella massima serie. Mihajlovic e soci non dovranno farsi distrarre dalle voci che porterebbero Borriello, molto contestato a Ferrara, tra le mura torinesi, come sostituto ideale del "Gallo" Belotti, apparso ultimamente sotto tono anche per via dei problemi fisici che lo hanno talvolta messo ko negli ultimi tempi. In casa Chievo mister Maran è apparso determinato e carico, consapevole di avere qualità per passare il turno nonostante l'abbondante turnover.

Domani sono in programma Udinese-Perugia alle ore 18 in Friuli e Genoa-Crotone al Marassi alle ore 21. Il neo-mister Massimo Oddo proverà a far assimilare ai suoi ragazzi i meccanismi tattici che lo contraddistinguono; dal suo canto Ballardini al Genoa è chiamato a rispondere presente ed aggiudicarsi il passaggio agli ottavi di Coppa Italia. Non sono esclusi colpi di scena, come quelli compiuti da Pordenone e Cittadella. L'obiettivo per le squadre di serie A è quello di non fare figuracce e vedersi sfuggire di mano un obiettivo che alla lunga diventerebbe sfizioso e intrigante. In palio come sempre un posto in Europa League passando dalla porta principale.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.